Seguici su
Cerca

"Democrazia partecipata anno 2025".

"Democrazia partecipata anno 2025"
Data:
Venerdì, 21 Novembre 2025
"Democrazia partecipata anno 2025".

Descrizione

AVVISO

 Si comunica, che a far data dal 1° dicembre fino al 10 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il 9 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso la stanza dell’Ufficio Servizi Sociali, sito al IV piano del Palazzo Municipale, locali ex Tribunale, ciascun cittadino residente nel comune di Mistretta che abbia compiuto il 16° anno di età, potrà esprimere la propria preferenza per un solo progetto tra quelli esiti favorevolmente, compilando l’apposita scheda e presentando un documento di riconoscimento in corso di validità.

A seguito dell'incontro di presentazione dei progetti, il Presidente dell'Associazione denominata "AVIS COMUNALE MISTRETTA O.D.V., ha dichiarato di  impegnarsi a sostenere la differenza tra l’importo dell’opera ed il contributo erogabile, in caso di votazione positiva del progetto, pertanto la riserva di ammissione del progetto è sciolta e lo stesso è ammesso a votazione, vedasi scheda di votazione.

 

Il Responsabile dell’Area 1 – Amministrativa

Dott. Giuseppe Laganà


Documenti allegati

A cura di

Affari Generali
Indirizzo: Via Libertà 209 98073 Mistretta ME

Telefono:
0921 381677
Email:
giuseppe.lagana@comune.mistretta.me.it
PEC:
info@pec.comune.mistretta.me.it

Personale

Ulteriori Informazioni

Pubblicato da 917

Ultimo aggiornamento

29/11/2025 08:55




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri